Per noi di Tve non è importante solo quando arriva la merce a destinazione, ma anche come arriva. Da questa idea sono nati i Green Energy Van, che rendono così le nostre spedizioni espresse anche eco-friendly.
I furgoni green
Siamo gli unici in Italia ad utilizzare per le spedizioni furgoni dotati di un sistema di controllo della temperatura alimentato da un impianto fotovoltaico installato direttamente sul tetto di un veicolo.
L’impianto fotovoltaico assicura il mantenimento costante della temperatura nell’area di carico in ogni condizione, anche a motore spento e senza l’autista.
Come funzionano? I pannelli fotovoltaici montati sul veicolo forniscono l’energia necessaria per far funzionare in modo autonomo l’evaporatore (raffreddamento o riscaldamento) per almeno 5 ore e mantenere così costante la temperatura stabilita, salvaguardando il bene trasportato. Il sistema, controllato digitalmente, è in grado di monitorare costantemente le condizioni all’interno del veicolo e autoregolare il suo funzionamento in caso di necessità.
100% affidabili
Tre motivi per scegliere il green energy van
Temperatura costante, la certezza di avere una temperatura costante all’interno del veicolo durante tutto il trasporto veloce e anche nel caso di fermo veicolo anche prolungato.
Meno CO2 nell’aria, spedizione espressa più sostenibile per l’ambiente con meno emissioni di CO2.
Viaggi più sicuri, con Green Energy Van la merce viaggia più sicura e l’autista può effettuare tutte le soste necessarie senza stress.